Siamo finiti con la nostra sartoria @borseggi tra le pagine del @corrierebuonenotizie dedicato alla Civil Week con un reportage dal carcere di Milano-Opera della brava Marta Ghezzi e del fotografo Stefano Porta.
Una storia di lavoro, di reinserimento e di opportunità per le persone detenute, come raccontano Davide e Genti.
Venerdì 8 maggio e sabato 9 maggio dalle 10:30 alle 18:30 vi aspettiamo alla @civilweekvivere con il nostro.mercatino solidale sotto il porticato di Palazzo Giureconsulti in piazza dei Mercanti a Milano e con un laboratorio di cucito – ma SOLO l’8 maggio dalle 11:30 alle 12:30 con prenotazione!
Un’occasione per conoscerci e per capire che il lavoro può cambiare le cose, anche nei posti più difficili come il carcere. Un’occasione speciale per scegliere un regalo per la festa della mamma!